Servizi > SCUOLA DELL'INFANZIA S.B. CAPITANIO - Osio Sotto
SCUOLA DELL'INFANZIA S.B. CAPITANIO - Osio Sotto [dal 01/09/2018 ]
ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA S.B. CAPITANIO OSIO SOTTO 
 
Benvenuti nella sezione dedicata alla domanda d’iscrizione all’anno scolastico 2019/2020 della scuola dell’infanzia S.B. Capitanio.
Prima di procedere con la compilazione del modulo online che troverete al link
 
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScrb2ljUOdqXaGDBXB-OA7qxvoKNVr9xSxboQ5qjzZxYiWH9w/viewform?usp=pp_url
 
vi preghiamo di leggere attentamente i seguenti documenti (che potrete scaricare a fondo pagina):
  • Regolamento della scuola A.S. 2019/2020
  • Modulo Privacy
L’inserimento dell’iscrizione online NON è garanzia di essere stati accettati.
Ricordiamo che, come da regolamento, dopo la chiusura delle iscrizioni (13/01/2019) verrà stilata una graduatoria.
Riceverete una mail dalla coordinatrice nel periodo compreso tra il 13/01/2019 e il 20/01/2019 che vi attesterà l’avvenuta iscrizione.
Questa andrà convalidata con la consegna dei seguenti documenti:
1) stampa del format online compilato (che vi arriverà automaticamente tramite e-mail all'indirizzo che avete indicato) firmato su ogni pagina DA ENTRAMBI I GENITORI;
2) copia della distinta di bonifico per la quota di iscrizione (da versare alle seguenti coordinate IBAN: IT42Z0503411121000000029838 c/c intestato al Consorzio SOL.CO città aperta soc. coop. soc. e indicando nella causale “iscrizione Capitanio seguito dal nome e cognome dell’iscritto”);
3) copia del modello di composizione del nucleo familiare (modulo disponibile a fondo pagina);
4) copia dell'atto di delega per il ritiro del/la bambino/a (modulo disponibile a fondo pagina);
5) certificato ASL o copia della tessera vaccinale dell'iscritto/a;

Se la modalità di pagamento scelta risulterà essere l'addebito diretto in conto ricordiamo che è necessario inviare all'indirizzo e-mail segreteria@solcocittaaperta.it il modulo RID reperibile a fondo pagina.

Per la consegna della modulistica contattare la coordinatrice della scuola Chiara Acerbis.
La riconsegna della documentazione deve avvenire entro e non oltre il giorno 08/02/2019 pena la perdita del posto in graduatoria.

INFO:
Coordinatrice Chiara Acerbis
cell 344 029 7123
e-mail chiaraacerbis@coopilpugnoaperto.it
Responsabile di progetto Matteo Taramelli
cell 393 924 2764
e-mail matteotaramelli@coopilpugnoaperto.it
 


In collaborazione con
Consorzio Sol.Co Città ApertaCooperativa Sociale Il Pugno Aperto   
Documenti